Incidente sulla 172: un ferito

di Redazione Go Fasano martedì, 4 aprile 2017 ore 09:18

E' accaduto all'altezza della zona industriale di Fasano

FASANO - Un fasanese di 46 anni - N.S. (queste le sue iniziali) - è rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto intorno alle 8 di questa mattina lungo la strada statale 172 all'altezza della zona industriale di Fasano.

Il 46enne viaggiava a bordo di una Fiat Panda vecchio tipo quando, per cause in corso di accertamento, è entrato in collisione con un camion Iveco.

Ad avere la peggio è stato il conducente della utilitaria Fiat  - che è andata quasi completamente distrutta - che è stato soccorso dal 118 e trasportato presso l'ospedale di Brindisi.

Sul posto per i rilievi di rito sono intervenuti i Carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Fasano, unitamente alla Polizia municipale che si è occupata della viabilità.

Tempo stimato di lettura: 10''

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    Un ottimo gesto di solidarietà,generosità e di piccolo aiuto per uno dei tanti paesi dove, dopo più di un anno,le macerie dell'ultimo terremoto...

    Mostra articolo
  • Panalli Pierpaolo

    Care forze dell ordine forse è meglio che quando trovate queste macchine parcheggiate e rubate vi appostate, sicuramente dopo qualche giorno...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!