Incidente mortale nel fasanese

di Redazione Go Fasano sabato, 15 aprile 2017 ore 21:20

Un motociclista di Mesagne ha perso la vita dopo uno scontro sulla statale 172

FASANO- E' di un morto il bilancio di un tragico incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi, sabato 15 aprile, sulla Statale 172 alle porte di Fasano. Un motociclista di Mesagne, Stefano Landolfa, 35 anni, ha perso la vita dopo essersi schiantato con la sua moto, una Aprilia 1000 contro un camper, su cui viaggiava una famiglia di turisti napoletani.

L'impatto è stato violentissimo: la moto viaggiava in direzione Fasano al km 8, mentre il camper della famiglia napoletana era diretto a Castellana Grotte, dopo essere usciti dallo Zoosafari.

Sul posto è giunta subito un'ambulanza del 118 che ha trasportato il giovane presso l'ospedale Perrino di Brindisi. Illesi i componenti del camper per i quali c'è stato solo tanto spavento, vista anchela presenza di bambini. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti una pattuglia dei Carabinieri di Fasano e una della Polizia locale.

 

Tempo stimato di lettura: 30''

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    Un ottimo gesto di solidarietà,generosità e di piccolo aiuto per uno dei tanti paesi dove, dopo più di un anno,le macerie dell'ultimo terremoto...

    Mostra articolo
  • Panalli Pierpaolo

    Care forze dell ordine forse è meglio che quando trovate queste macchine parcheggiate e rubate vi appostate, sicuramente dopo qualche giorno...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!