Assalto al bancomat di Pezze di Greco: ingente il bottino

di Redazione Go Fasano giovedì, 18 maggio 2017 ore 06:00

Poco prima la banda avrebbe tentato un altro colpo

PEZZE DI GRECO – Ammonta a 20 mila euro il bottino dell’assalto al bancomat della filiale della Banca di Credito Cooperativo di Locorotondo, sita in via Pastrengo a Pezze di Greco. 
 
Nella notte tra martedì e mercoledì intorno alle 2.45 quattro ignoti malviventi con l’utilizzo di esplosivi (gas acetilene) hanno fatto saltare in aria lo sportello bancomat asportandone velocemente il contenuto. In tutto 20 mila euro. 
 
Dopo aver arraffato i soldi i malviventi si sono dileguati a bordo di un’Audi. Nel corso della azione criminosa una parte di banconote – 1500 euro – sono cadute a terra e sono state recuperate dai Carabinieri, prontamente intervenuti a Pezze di Greco in pochi minuti.
 
I militari dell’Arma hanno subito acquisito le immagini dalle telecamere di videosorveglianza della zona e della banca per cercare di dare un nome e un volto ai quattro malfattori. 
 
Malfattori che a quanto pare un’ora prima circa avrebbero tentato di mettere a segno un colpo analogo ai danni dello sportello bancomat della filiale della Banca Popolare di Pugliese di Torchiarolo, comune a sud di Brindisi. In questo caso il colpo non è andato a segno per il pronto intervento di vigilantes e Carabinieri.
 
Tempo stimato di lettura: 20’’

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • saracino francesco

    come diceva il grande TOTO" : ma mi faccia il piacere!!!! Signori organizzatori la prossima volta invitate talenti della nostra terra.

    Mostra articolo
  • pastore giovanni

    Non resta che unire la nostra indignazione e la nostra rabbia a quelle del Sindaco giustamente sempre più scoraggiato,ma che non demorde per...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!