Ladri in azione in una scuola fasanese

di Redazione Go Fasano giovedì, 18 maggio 2017 ore 12:35

Magro, per fortuna, il bottino

FASANO  - Ammonta ad un centinaio di euro il bottino di un furto avvenuto nella notte appena trascorsa all'interno di un edificio scolastico ubicato nel centro cittadino.

Ignoti sono entrati in azione nella notte scorsa all'interno della scuola dell'infanzia "San Francesco" ubicata in via Piave.

Dopo aver forzato una finestra laterale sono entrati all'interno dell'edificio scolastico e si sono diretti negli uffici amministrativi dove sono riusciti ad aprire la cassaforte e a portare via i soldi contenuti all'interno. In tutto un centinaio di euro. Dopo di che i ladri - o il ladro, su questo saranno le indagini  dei carabinieri a chiarire se il furto è stato compiuto da una o più persone - sono fuggiti via.

Ad accorgersi stamattina del furto sono stati gli operatori scolastici che hanno subito segnalato l'accaduto ai Carabinieri, i quali sono intervenuti sul posto per gli accertamenti di rito.

Tempo stimato di lettura: 10''

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • Marinelli Rossano

    Quindi a quanto pare il caldo che provoca i guasti ai semafori dura da più di un anno!

    Mostra articolo
  • pastore giovanni

    Speriamo che questa volta,con questo progetto di educazione ambientale, il coinvolgimento delle scuole,finora specialiste di insuccessi,riesca a...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!