Carambola di auto nel fasanese: 4 feriti

di Redazione Go Fasano giovedì, 18 maggio 2017 ore 18:36

E' accaduto nel centro abitato di Speziale. LE FOTO.

SPEZIALE – E’ di 4 feriti il bilancio di un incidente stradale – l’ennesimo – avvenuto questo pomeriggio (18 maggio) intorno alle 16.30 nel centro abitato di Speziale.
 
A rimanere coinvolte nel sinistro 4 auto – una Fiat Panda che pare si stesse immettendo da via Sicilia su via Lecce, una Lancia Musa che proveniva da Ostuni, una Ford Focus che proveniva da Fasano, ed una Fiat Sedici, che si trovava parcheggiata su via Lecce lato monti - ed un trattore agricolo, quest’ultimo si trovava parcheggiato lungo via Lecce dinanzi al bar.
 
L’impatto è stato violento ed ha generato una vera e propria carambola di auto. 
 
A rimanere ferite quattro persone: una signora di Speziale che viaggiava sulla Panda che è stata trasportata dal 118 presso l’ospedale “Perrino” di Brindisi, gli occupanti della Musa, una donna con suo figlio di Montalbano, e un occupante della Ford Focus, un signore di Ceglie Messapica. Tutti gli altri feriti sono stati trasportati presso l’ospedale di Ostuni. Le loro condizioni non dovrebbero essere preoccupanti.
 
Sul posto sono intervenute diverse ambulanze del 118, oltre che una squadra dei Vigili del Fuoco di Ostuni, e diverse pattuglie della Polizia municipale di Fasano. Grande lavoro per gli agenti della Polizia municipale – è intervenuto anche del personale fuori servizio – per effettuare i rilievi di rito e per gestire la viabilità. L’importante arteria che collega Fasano e Ostuni e che taglia in due il centro abitato di Speziale è stata chiusa al traffico per due ore per consentire i soccorsi, i rilievi di rito e la rimozione dei mezzi. Notevoli i disagi alla circolazione. Lunghe code si sono formate in entrata a Speziale soprattutto a causa dei mezzi pesanti e dei pullman che non hanno potuto fare inversione e trovare una viabilità alternativa.
 
Tempo stimato di lettura: 30’’
 

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • Marinelli Rossano

    Quindi a quanto pare il caldo che provoca i guasti ai semafori dura da più di un anno!

    Mostra articolo
  • pastore giovanni

    Speriamo che questa volta,con questo progetto di educazione ambientale, il coinvolgimento delle scuole,finora specialiste di insuccessi,riesca a...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!