Incidente mortale sulla statale 172

di Redazione Go Fasano venerdì, 30 giugno 2017 ore 00:00

Tre auto coinvolte e due i feriti gravi. LE FOTO.

FASANO- Un morto e due feriti gravi in un incidente stradale avvenuto poco fa sulla Statale 172 all'altezza della zona industriale di a Fasano. Le auto coinvolte sono tre: una Opel Astra sulla quale viaggiava la persona deceduta, una Bmw e una Kia. Sul posto subito sono arrivate ambulanze del 118, vigili del fuoco di Ostuni, carabinieri e polizia stradale di Fasano. Ad eseguire i rilievi di rito gli agenti della Polstrada mentre i Carabinieri si stanno occupando della viabilità. La statale 172 è stata chiusa in entrambi i sensi di marcia.

Non sono serviti a nulla i tentativi di rianimare uno dei coinvolti nell'incidente.

Notizia in aggiornamento

 

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 00:13

 

Alla guida della  Opel Astra viaggiava Nicola Vittore, di 40 anni, nato a Gioia del Colle ma residente a Sammichele di Bari. Il 40enne - appuntato scelto dell'Arma dei Carabinieri in servizio a Matera - non è sopravvissuto al gravissimo incidente.

Alla guida della Bmw, invece, un infermiere di Martina Franca, che è rimasto ferito. Ferita anche una ragazza di Pezze di Greco che viaggiava su una Kia insieme  a un fasanese rimasto illeso. Entrambi i feriti sono stati trasportati dal 118 presso l'ospedale Perrino di Brindisi.

 

Tempo stimato di lettura: 20''

 

 

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    Un ottimo gesto di solidarietà,generosità e di piccolo aiuto per uno dei tanti paesi dove, dopo più di un anno,le macerie dell'ultimo terremoto...

    Mostra articolo
  • Panalli Pierpaolo

    Care forze dell ordine forse è meglio che quando trovate queste macchine parcheggiate e rubate vi appostate, sicuramente dopo qualche giorno...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!