Ritornano i bivacchi (vietati) lungo le spiagge del Fasanese

di Redazione Go Fasano domenica, 2 luglio 2017 ore 09:05

Il problema si ripete lungo l’arenile di Torre Canne

TORRE CANNE – La storia si ripete ormai da anni, senza che il problema venga debellato. Nella notte appena trascorsa – quella del primo vero fine settimana d’estate ovvero il primo di luglio – lungo la spiaggia di Torre Canne si è ripetuto l’ormai classico problema dei bivacchi. In tanti si sono accampati in tende ed hanno trascorso la notte sulla spiaggia.
 
Un comportamento vietato dalle norme. Come testimoniano le foto scattate all’alba di questa mattina sono numerose le tende accampate nella notte lungo la spiaggia della frazione balneare fasanese.
 
Da anni il problema viene affrontato sia dalle forze dell’ordine, che dal Comune di Fasano che dall’ente Parco delle dune costiere. I numerosi controlli e le azioni di informazione e prevenzione attuate negli anni scorsi hanno certamente ridotto in termini numerici il problema che, però, come testimoniano le foto comunque resta e quest’anno è ripreso alla grande.
 
È il caso che chi di competenza inizi a mettere in atto tutte quelle azioni necessarie a evitare che simili situazioni accadano durante l’estate.
 
Tempo stimato di lettura: 20’’
 

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    Credevo di essere stato solo a spendere qualche parola per una diversa attenzione a difendere l'ambiente e il decoro urbano che impattano...

    Mostra articolo
  • passiatore giovanna

    Occorre fare qualcosa per educare i cittadini. Altro fenomeno degradente è quello degli escrementi degli animali per tutta la città, soprattutto in...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!