Carambola di auto nel centro di Montalbano

di Redazione Go Fasano venerdì, 14 luglio 2017 ore 00:56

Uno degli autisti positivo al test del palloncino

MONTALBANO - Per fortuna non si sono registrati feriti vista l'ora di punta e il luogo dove è avvenuto il sinistro. Un sinistro per certi versi spettacolare quello accaduto ieri pomeriggio intorno alle 17 nel pieno centro abitato di Montalbano, proprio in piazza della Libertà.

 A rimanere coinvolti nell'incidente: un furgone Vito condotto da un 66enne di Fasano che proveniva da via Teano e si trovava sull'incrocio con via Calatafimi proprio nella piazza della frazione, una Volkswagen Golf condotta da un 26enne di Montalbano che viaggiava su via Calatafimi in direzione via Aspromonte, ed una Mercedes che si trovava parcheggiata su via Calatafimi quasi dinanzi alla porta della delegazione municipale.

ingenti i danni alle auto. La Golf dopo aver impattato con il furgone ha finito la sua corsa sulla Mercedes facendola finire sul muro della abitazione limitrofa. 

Sul posto per i rilievi di rito è intervenuta una pattuglia dei Carabinieri della stazione di Pezze di Greco, mentre della viabilità se ne è occupata una pattuglia della Polizia municipale.

Sul luogo del sinistro è anche intervenuta una pattuglia del nucleo radiomobile dei Carabinieri di Fasano che ha sottoposto i due conducenti alla prova dell'alcol test. Prova che, a quanto pare, avrebbe dato esito positivo per uno dei conducenti.

Tempo stimato di lettura: 20''

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • passiatore giovanna

    Almeno il sindaco Zaccaria sta cercando di fare quacosa. Per troppo tempo si è fatto ben poco.

    Mostra articolo
  • Dibiase Giovanni

    mentre a Fasano, in via Bari Evoli siamo stati al buio per tutta l'estate.

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!