Anziano muore in mare a Torre Canne

di Redazione Go Fasano venerdì, 14 luglio 2017 ore 11:49

Ignote al momento le generalità dell’uomo. IDENTIFICATO L'UOMO MORTO IN MARE A TORRE CANNE

TORRE CANNE – Un anziano dell’apparente età di 75-80 anni è deceduto intorno alle 10 di questa mattina lungo la spiaggia a sud di Torre Canne, nei pressi di Fiume Grande, a poche decine di metri dalla spiaggia dello stabilimento termale.
 
L’anziano stava passeggiando in acqua a pochi metri dalla battigia quando si è accasciato in mare. Immediato i bagnanti presenti lo hanno soccorso ed hanno immediatamente dato l’allarme al 118 che ha inviato sul posto una ambulanza e contemporaneamente ha allertato i Carabinieri. Sul posto è prontamente intervenuta una pattuglia dei Carabinieri della stazione di Pezze di Greco.
 
Quando i sanitari sono giunti sul posto, hanno tentato in mille modi di rianimare l’anziano ma invano. I sanitari non hanno potuto far altro che refertarne la morte per arresto cardiaco.
 
L’anziano – che indossava un costume da bagno nero e delle ciabatte nere – si trovava solo sulla spiaggia. Nessun parente o amico è presente al momento sulla spiaggia dove la salma dell’uomo è stata adagiata in attesa delle disposizione della autorità giudiziaria.
 
L’uomo non aveva con sé documenti. I Carabinieri di Pezze di Greco hanno avviato accertamenti per risalire alla identità dell’uomo. Al momento non è dato sapere nemmeno se l’anziano fosse ospite di qualche struttura alberghiera della zona o risiedesse in qualche abitazione di villeggiatura, o se fosse arrivato in spiaggia dai paesi vicini.
 
Tempo stimato di lettura: 20’’
 

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • passiatore giovanna

    Almeno il sindaco Zaccaria sta cercando di fare quacosa. Per troppo tempo si è fatto ben poco.

    Mostra articolo
  • Dibiase Giovanni

    mentre a Fasano, in via Bari Evoli siamo stati al buio per tutta l'estate.

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!