Identificato l’anziano deceduto a Torre Canne

di Redazione Go Fasano venerdì, 14 luglio 2017 ore 17:10

Si tratta di un turista canadese. LA CRONACA DEI FATTI

TORRE CANNE- È stato identificato l’anziano che questa mattina, 14 luglio, ha perso la vita mentre si trovava sulla spiaggia di Torre Canne, all’altezza di Fiume Grande. Si tratta di Antonio Galasso, 83 anni, nativo di Mesagne ma residente in Canada.

L’uomo era in villeggiatura da circa un mese presso la frazione balneare di Fasano. Verso l’ora di pranzo la moglie, non vedendolo rientrare, ha contattato i Carabinieri.
La salma, nel frattempo, era stata trasportata presso l’obitorio dell’ospedale di Ostuni. Qui è avvenuto poco fa il riconoscimento della vittima da parte della moglie.

Questa mattina Galazzo stava passeggiando in acqua a pochi metri dalla battigia, quando si è accasciato in mare. Immediatamente i bagnatipresenti lo hanno soccorso e hanno dato l’allarme al 118, intervenuto con una ambulanza insieme ai Carabinieri. Inutili i tentativi di rianimare l’uomo colpito da arresto cardiaco.



Tempo stimato di lettura: 20''

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    È rimasta bloccata al Senato perchè non si riuscì a valutare l'ora giusta che doveva stabilire quando si poteva premere il grilletto e chi doveva...

    Mostra articolo
  • pastore giovanni

    L'ultimo ostacolo è stato superato.Ormai la partecipazione,la decisione,la volontà popolare diventano sempre meno determinanti per eleggere i...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!