Prima promettono sesso, poi lo rapinano: denunciate due donne

di Redazione Go Fasano mercoledì, 19 luglio 2017 ore 13:51

È accaduto a Fasano. 

FASANO- I Carabinieri della Stazione di Fasano, al termine di attività investigativa, hanno individuato e denunciato in stato di libertà due giovani donne rumene, una residente a Napoli e l'altra risultata senza fissa dimora, che nei giorni scorsi avevano consumato una rapina ai danni di un settantunenne di Fasano.  

Le due, che il malcapitato aveva contattato telefonicamente al fine di concordare prestazioni sessuali a pagamento, lo avevano poi raggiunto presso la sua abitazione, ove però, non solo non rispettavano l'accordo precedentemente pattuito, ma, dopo averlo narcotizzato, lo derubavano della somma in contanti di € 250,00.

Solo dopo essere rinsavito dal momentaneo torpore, e con non poco imbarazzo, l'uomo riusciva ad allarmare il 112. Di lì le indagini dei Carabinieri che sono riusciti ad identificare le due "spacciatrici di emozioni".

Tempo stimato di lettura: 20''

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    È rimasta bloccata al Senato perchè non si riuscì a valutare l'ora giusta che doveva stabilire quando si poteva premere il grilletto e chi doveva...

    Mostra articolo
  • pastore giovanni

    L'ultimo ostacolo è stato superato.Ormai la partecipazione,la decisione,la volontà popolare diventano sempre meno determinanti per eleggere i...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!