Giro di vite agli automobilisti indisciplinati nel Fasanese

di Redazione Go Fasano lunedì, 7 agosto 2017 ore 08:02
Carabinieri all’opera a Torre Canne
 

TORRE CANNE - È giro di vite agli automobilisti che non rispettano le norme del codice della strada che da un po’ di settimane stanno affollando la località balneare di Torre Canne. A metterlo in atto sono da qualche settimana i Carabinieri della stazione di Pezze di Greco che ogni giorno, e soprattutto nelle ore serali e notturne, quando a Torre Canne le presenze aumentano esponenzialmente, stanno effettuando controlli alla circolazione stradale e stanno elevando tantissime multe.
 
Da qualche settimana i militari della stazione di Pezze di Greco nel corso del loro giornaliero servizio di controllo del territorio stanno elevando sanzioni al codice della strada ad automobilisti indisciplinati per le più disparate violazioni. Ovviamente in primis per i divieti di sosta e le soste selvagge attuate in ogni dove, sugli incroci, dinanzi ai passi carrabili, negli spazi riservati ai diversamente abili, da automobilisti indisciplinati che arrecano disagi e intralci alla circolazione di mezzi e pedoni.
 
Nelle ultime serate i militari dell’Arma della stazione pezzese in servizio nella frazione balneare - che quest’anno brulica di turisti e vacanzieri sparsi tra gli alberghi, le strutture ricettive, i B&B, le case di villeggiatura - hanno elevato decine e decine di contravvenzioni al codice della strada lungo le principali arterie della frazione, ed in particolare nel centro della località turistica.
 
Tali controlli che continueranno nei prossimi giorni e soprattutto nelle serate di agosto quando Torre Canne verrà presa d’assalto oltre che dai vacanzieri e villeggianti che vi dimorano anche da chi arriverà nella frazione dai comuni limitrofi per trascorrervi la serata nei locali del posto e nei ristoranti.
 
Gli automobilisti, dunque, sono avvisati: iniziassero a rispettare le norme del codice della strada ed eviteranno multe e sanzioni ed in più contribuiranno a rendere maggiormente vivibile una località che d’inverno conta poche centinaia di anime ma d’estate ne ospita decine e decine di migliaia.
 
Tempo stimato di lettura: 30’’

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • guarini nunzio

    c'è ancora qualche ingenuo che crede che ci sia qualche straccio di differenza fra destra e sinistra............poverina!!!!!!

    Mostra articolo
  • pastore giovanni

    Credevo di essere stato solo a spendere qualche parola per una diversa attenzione a difendere l'ambiente e il decoro urbano che impattano...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!