Attenzione ai falsi addetti dell’Acquedotto

di Redazione Go Fasano domenica, 13 agosto 2017 ore 08:50

Segnalazioni da Laureto

LAURETO – Potrebbe trattarsi di malviventi pronti a mettere in atto furti e raggiri. La segnalazione arriva da Laureto dove a quanto pare venerdì pomeriggio scorso intorno alle ore 14 un ragazzo, sopraggiunto a bordo di una vettura station wagon di colore grigio scuro e ammaccata sul davanti, si è presentato presso una abitazione come un impiegato dell'Aqp (Acquedotto Pugliese) in cerca del contatore dell'acqua. 
 
Quando i residenti nella abitazione hanno comunicato che il contatore si trovava all’esterno della casa il ragazzo pare abbia chiamato un presunto collega per comunicargli che il contatore era all'esterno e dicendo "non è questo".
 
Della questione i residenti hanno informato i Carabinieri, i quali hanno confermato che al momento l'Aqp non sta effettuando alcun tipo di controlli.
 
Non è escluso, dunque, che si trattasse di falsi operatori che  con la scusa di controllare contatori interni alle abitazioni, vi si introducono all’interno per compiere furti.
 
L’invito è a segnalare ogni persona o movimento sospetto ai Carabinieri.
 
Tempo stimato di lettura: 20’’
 

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • guarini nunzio

    c'è ancora qualche ingenuo che crede che ci sia qualche straccio di differenza fra destra e sinistra............poverina!!!!!!

    Mostra articolo
  • pastore giovanni

    Credevo di essere stato solo a spendere qualche parola per una diversa attenzione a difendere l'ambiente e il decoro urbano che impattano...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!