In stato confusionale e seminudo per le strade di Torre Canne

di Redazione Go Fasano domenica, 13 agosto 2017 ore 09:42

Intervento della Polizia municipale

TORRE CANNE – Un 50enne di Locorotondo ieri sera intorno alle 20.30 si aggirava seminudo, scalzo e in stato confusionale lungo la centralissima via Del Faro a Torre Canne, dinanzi a negozi ed esercizi commerciali.
 
 Immediata la chiamata alla Polizia municipale di Fasano che ha subito inviato sul posto la pattuglia in servizio nella località balneare. 
 
Gli agenti dopo aver fatto rivestire l’uomo e averlo rifocillato, hanno iniziato gli accertamenti per risalire alla sua identità e per rintracciare eventuali parenti.
 
Dopo essere riusciti a capire che si trattava di un locorotondese, hanno subito avvisato sia i Carabinieri che la Polizia locale di Locorotondo, inviando loro la foto dell’uomo.
 
Proprio grazie a questa attività informativa in poche ore si è riusciti a risalire alla identità dell’uomo e a rintracciare una sorella che ha raggiunto Torre Canne, e alla gli agenti hanno affidato il 50enne.
 
Tempo stimato di lettura: 10’’
 

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • MINNA ANTONIO

    Grazie, assessore, per la Sua manifestazione di orgoglio per “il lavoro svolto dall’intera struttura” nella organizzazione dei servizi sociali,...

    Mostra articolo
  • pastore giovanni

    Ma la distanza fra 4.000 e 15.000 è notevolissima. È evidente che qualcuno sta mentendo senza paura di offuscare o giocarsi la propria credibilità,...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!