Grave incidente nel centro di Fasano

di Redazione Go Fasano lunedì, 21 agosto 2017 ore 21:40

Sul posto Carabinieri e 118. LE FOTO.

FASANO-  È di alcuni feriti il bilancio di un tragico incidente stradale avvenuto intorno alle 21 di questa sera (21 agosto), nel centro abitato di Fasano, lungo via Gravinella, all'altezza dell'incrocio con via don Cosimo De Carolis.  Le auto coinvolte sono due Fiat Panda. Alla guida di una delle auto un 50enne fasanese, mentre nell’altra auto viaggiano tre ragazzi. 

Ad avere la peggio un 19enne di Pezze di Greco che  è in gravissime condizioni ed è stato trasportato presso l’ospedale Perrino di Brindisi. Il ragazzo nell’urto è stato sbalzato fuori dall’abitacolo ed è rimasto incastrato sotto il veicolo. 

Pare che l’auto con a bordo i tre ragazzi sia entrata in contatto con l’altro veicolo. L’urto ha provocato il ribaltamento dell’auto che ha terminato la sua corsa contro un albero. Leggermente feriti gli altri occupanti, illeso il conducente dell’altra auto. 

Sul posto stanno operando operatori del 118, Carabinieri del nucleo Radio Mobile della compagnia di Fasano e della Stazione di Pezze di Greco per la gestione della viabilità. 

 

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 22: 25

Gli altri feriti , che viaggiano a bordo della Panda celeste, sono un  ragazzo di 18 anni di Pezze di Greco  e uno di Fasano di 23 anni. I ragazzi sono stati medicati sul posto dai sanitari del 118 . 

 

Tempo stimato di lettura: 20''

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • Panalli Pierpaolo

    Care forze dell ordine forse è meglio che quando trovate queste macchine parcheggiate e rubate vi appostate, sicuramente dopo qualche giorno...

    Mostra articolo
  • pastore giovanni

    È rimasta bloccata al Senato perchè non si riuscì a valutare l'ora giusta che doveva stabilire quando si poteva premere il grilletto e chi doveva...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!