Pezze di Greco piange Lorenzo Cardone

di Redazione Go Fasano martedì, 22 agosto 2017 ore 15:42

Il 19enne fasanese è rimasto vittima di un tragico incidente stradale. 

FASANO- Ancora una giovane vita spezzata. E ancora una volta la città di Fasano e la comunità di Pezze di Greco si ritrovano a piangere un giovane figlio. Non aveva ancora compiuto 19 anni (li avrebbe fatti il 16 settembre) Lorenzo Cardone, il ragazzo che ha perso la vita ieri sera (21 agosto ) in un terribile incidente lungo via Gravinella, nel centro abitato di Fasano. 

Lorenzo aveva preso da pochi mesi la patente e stava per affacciarsi alla vita, dopo aver studiato all’istituto nautico “Carnaro” di Brindisi. Gran lavoratore, sempre allegro, sorridente, gentile ed educato: viene descritto così Lorenzo dai numerosissimi amici che, subito dopo la diffusione della notizia della sua morte, hanno inondato la bacheca del suo profilo Facebook. 

Le ferite riportate nel tremendo scontro erano troppo gravi. Il ragazzo era stato sbalzato fuori dall’auto mentre questa si ribaltava ed è rimasto schiacciato dalla stessa. Nonostante i soccorsi immediati dei presenti, dei medici del 118 e la corsa all’ospedale Perrino di Brindisi, il suo cuore ha smesso di battere.  In auto insieme a Lorenzo c’erano due sui amici, di 18 e 23 anni, rimasti lievemente feriti. 

Con la diffusione della notizia della morte di Lorenzo, i suoi tantissimi amici  hanno voluto affidare proprio al social network Facebook  i loro ricordi, postando foto di momenti di vita vissuti insieme:  l’organizzazione della partita di calcetto, le vacanze, le serate in discoteca. 

C’è chi ha voluto ricordare l’amico e compagno di scuola postando una foto di Lorenzo bambino con il grembiule blu della scuola elementare, chi non si dà pace per la giovane vita spezzata e chi vuole ricordarlo per il suo sorriso contagioso.  “Che vuoto ci hai lasciato! Ci manchi come l'aria!” ha scritto un caro amico di Lorenzo, che resterà nel cuore di quanti lo hanno conosciuto.  

 

Tempo stimato di lettura: 30''

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • Panalli Pierpaolo

    Care forze dell ordine forse è meglio che quando trovate queste macchine parcheggiate e rubate vi appostate, sicuramente dopo qualche giorno...

    Mostra articolo
  • pastore giovanni

    È rimasta bloccata al Senato perchè non si riuscì a valutare l'ora giusta che doveva stabilire quando si poteva premere il grilletto e chi doveva...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!