Tamponamento a catena nel fasanese: cinque feriti

di Redazione Go Fasano giovedì, 24 agosto 2017 ore 15:43

Tra cui due bambini e una anziana.

PEZZE DI GRECO – È di cinque feriti il bilancio di un tamponamento a catena avvenuto intorno alle 11.30 di questa mattina (24 agosto) lungo la circonvallazione di Pezze di Greco all'altezza della stazione di servizio.

Ad entrare in collisione, per cause in corso di accertamento, tre auto che viaggiavano in direzione Ostuni: una Ford Focus con a bordo due donne (tra cui una anziana) ed una bambina di Roma,una Fiat 500 L, con a bordo una coppia romana e un neonato di tre mesi, ed una Land Rover condotta da una persona di Francavilla Fontana.

Una quarta auto, a quanto, che era intenta a svincolare a sinistra pare abbia fatto perdere le tracce ma comunque non è rimasta coinvolta nel sinistro. A rimanere feriti sono stati la mamma con il neonato che viaggiavano sulla 500 L e le tre occupanti della Ford Focus. Sul posto sono intervenute tre ambulanze del 118 che hanno trasportato i feriti presso gli ospedale di Ostuni e Monopoli. 

 

Per i rilievi di rito sono è intervenuta la Polizia municipale di Fasano, mentre della viabilità se ne è occupata la Guardia di Finanza.

 

Tempo stimato di lettura: 20''

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • passiatore giovanna

    Almeno il sindaco Zaccaria sta cercando di fare quacosa. Per troppo tempo si è fatto ben poco.

    Mostra articolo
  • Dibiase Giovanni

    mentre a Fasano, in via Bari Evoli siamo stati al buio per tutta l'estate.

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!