Incidente nel Fasanese: quattro feriti

di Redazione Go Fasano domenica, 27 agosto 2017 ore 08:48

E' accaduto lungo la ex statale 16. LE FOTO. 

SPEZIALE - Scontro tra due auto alla periferia di Speziale. E' accaduto nel tardo pomeriggio di ieri (26 agosto) quando per cause in corso di accertamento alla periferia di Speziale, verso Montalbano, lungo la ex statale 16, sono entrate in collisione due auto: una Fiat Punto ed una Fiat 500, che si sono scontrate ed hanno finito la loro corso sui muretti a secco posti ai bordi della carreggiata.

A rimanere ferite quattro persone di Montalbano, tra cui due bambini, che viaggiavano sulla Fiat Punto, e che sono state trasportate in ospedale da due ambulanze del 118.

Illesi, invece, gli occupanti della 500, una coppia di turisti.

Sul posto per i rilievi di rito è intervenuta una pattuglia del nucleo radiomobile della compagnia di Fasano, mentre della viabilità se ne è occupata una pattuglia della Polizia municipale di Fasano.

Tempo stimato di lettura: 20''

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • Panalli Pierpaolo

    Care forze dell ordine forse è meglio che quando trovate queste macchine parcheggiate e rubate vi appostate, sicuramente dopo qualche giorno...

    Mostra articolo
  • pastore giovanni

    È rimasta bloccata al Senato perchè non si riuscì a valutare l'ora giusta che doveva stabilire quando si poteva premere il grilletto e chi doveva...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!