Assalto a stazione di servizio del Fasanese

di Redazione Go Fasano mercoledì, 30 agosto 2017 ore 08:35

Rubati i soldi dal distributore automatico di carburante

MONTALBANO – Hanno utilizzato quasi sicuramente un flex per aprire la colonnina self service del carburante e per portare via il denaro contenuto all’interno. È accaduto poco prima delle 4 di questa mattina (30 agosto) a Montalbano. A finire nel mirino di una banda di malviventi dedita agli assalti alle colonnine di carburante self service è stata la stazione di servizio “Q8 Easy” ubicata lungo la ex statale 16 alle porte di Montalbano.
 
Ignoti malviventi dopo essere giunti sull’area di servizio, con l’aiuto quasi sicuramente di un disco flex, hanno aperto la colonnina self service ed hanno portato via l’incasso contenuto all’interno. Il bottino è in corso di quantificazione.
 
I ladri dopo il colpo sono scappati via a piedi.
 
Indagini sono in corso da parte dei Carabinieri della stazione di Pezze di Greco che questa notte sono intervenuti sul posto per gli accertamenti di rito.
Non è escluso che un aiuto alle indagini arrivi dalle telecamere di sicurezza.
 
Tempo stimato di lettura: 20’’
 

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    È rimasta bloccata al Senato perchè non si riuscì a valutare l'ora giusta che doveva stabilire quando si poteva premere il grilletto e chi doveva...

    Mostra articolo
  • pastore giovanni

    L'ultimo ostacolo è stato superato.Ormai la partecipazione,la decisione,la volontà popolare diventano sempre meno determinanti per eleggere i...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!