Anziano ritrovato carbonizzato nelle campagne fasanesi

di Redazione Go Fasano domenica, 10 settembre 2017 ore 01:19

È accaduto in contrada Monte Pizzuto, tra Pezze di Greco e Cisternino

PEZZE DI GRECO – Tragedia nelle campagne tra Pezze di Greco e Cisternino. Il corpo senza vita di un 76enne di Pezze di Greco, G.Z. (queste le sue iniziali), è stato ritrovato nella tarda serata di ieri (sabato 9 settembre) a quanto pare carbonizzato in un terreno ubicato in contrada Monte Pizzuto.
 
Del 76enne si erano perse le trace nel pomeriggio di ieri. I familiari non vedendolo rientrare a casa avevano allertato i Carabinieri. Sono partite le ricerche che poco fa hanno portato alla scoperto del corpo dell’uomo carbonizzato in un terreno di sua proprietà. A quanto pare il ritrovamento sarebbe stato fatto da alcuni parenti dell’uomo che hanno subito allertato i Carabinieri.
 
Sul posto per i rilievi di rito sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Pezze di Greco e della compagnia di Fasano.
 
Sono in corso accertamenti per stabilire la causa della morte. Non è escluso che l’uomo abbia accusato un malore nel mentre era intento a bruciare sterpaglie e sia finito tra le fiamme.
 
Tempo stimato di lettura: 20’’
 

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • Panalli Pierpaolo

    Care forze dell ordine forse è meglio che quando trovate queste macchine parcheggiate e rubate vi appostate, sicuramente dopo qualche giorno...

    Mostra articolo
  • pastore giovanni

    È rimasta bloccata al Senato perchè non si riuscì a valutare l'ora giusta che doveva stabilire quando si poteva premere il grilletto e chi doveva...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!