Incidente sulla Sp 81 di Alberobello: due feriti di Pezze di Greco

di Redazione Go Fasano martedì, 12 settembre 2017 ore 18:07

Si tratta di una donna e della figlioletta ricoverate rispettivamente a Putignano e al Policlinico di Bari.

FASANO- È di tre feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto nella tarda mattinata di oggi (12 settembre) sulla Sp 81, che collega Alberobello al Canale di Pirro. 

A scontrarsi frontalmente, nei pressi dell’incrocio per Coreggia due auto, un’Alfa 156 che viaggiava in direzione Selva di Fasano e una Ford Fiesta, che procedeva in direzione contraria. 

A bordo della Ford Festa viaggiavano una donna di Pezze di Greco e la figlioletta, entrambe rimaste ferite nel sinistro. La donna è stata trasferita, in codice rosso, presso l’ospedale Santa Maria degli Angeli di Putignano mentre la bambina è stata portata al Policlinico di Bari. Sull’altra auto, l’Alfa, viaggiava un uomo di Castellana Grotte che è stato ricoverato presso l’ospedale di Putignano. 

Sul posto sono subito intervenuti i sanitari del 118 di Noci e Alberobello. Per i rilievi di rito è intervenuta la Polizia municipale di Alberobello mentre la messa in sicurezza dei mezzi e dell’area è stata curata dai Vigili del Fuoco di Putignano. 

 

Tempo stimato di lettura: 20''

Fonte immagini: Vivilastrada.it

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    Ma la distanza fra 4.000 e 15.000 è notevolissima. È evidente che qualcuno sta mentendo senza paura di offuscare o giocarsi la propria credibilità,...

    Mostra articolo
  • pastore giovanni

    Concordo perfettamente che l'attuale Amministrazione faccia bene a mandare via la Tricom,sia per far risparmiare milioni di Euro e soprattutto per...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!