Incendio in una azienda ittica fasanese

di Redazione Go Fasano domenica, 17 settembre 2017 ore 08:22

Sul posto Vigili del Fuoco e Carabinieri. Rinvenuta nei pressi anche un'auto rubata e poi bruciata.

PEZZE DI GRECO – Un incendio si è sviluppato nella notte appena trascorsa (tra sabato 16 e domenica 17 settembre) nella zona industriale sud di Fasano, quella ubicata in contrada Sant’Angelo nei pressi di Pezze di Greco.
 
Ad andare a fuoco intorno a mezzanotte, per cause in corso di accertamento, sono stati tre furgoni parcheggiati nel piazzale antistante l’azienda ittica “Gioioso”. Due furgoni sono di proprietà della ditta Gioioso, un terzo mezzo è di proprietà della ditta LT Distribuzione di Monopoli.
 
Sul posto per spegnere l’incendio sono intervenute due squadre dei Vigili del Fuoco provenienti dal distaccamento di Ostuni e dal comando provinciale di Brindisi.
 
I Carabinieri della stazione di Fasano, giunti anche loro sul posto, hanno avviato le indagini per fare piena luce sull’accaduto.
 
Sempre i militari dell'Arma del nucleo operativo e radiomobile mezz'ora dopo, hanno rinvenuto in contrada San Marco, poco distante dalla zona industriale sud, una Fiat Panda completamente bruciata, risultata rubata a Brindisi il 12 settembre scorso. 
 
Tempo stimato di lettura: 10’’

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    Un ottimo gesto di solidarietà,generosità e di piccolo aiuto per uno dei tanti paesi dove, dopo più di un anno,le macerie dell'ultimo terremoto...

    Mostra articolo
  • Panalli Pierpaolo

    Care forze dell ordine forse è meglio che quando trovate queste macchine parcheggiate e rubate vi appostate, sicuramente dopo qualche giorno...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!