Auto travolge tubo del gas: paura nel centro di Fasano

di Redazione Go Fasano sabato, 23 settembre 2017 ore 00:00

Sul posto Vigili del Fuoco, Carabinieri e tecnici

FASANO - Un'auto mentre percorreva intorno alle 22 di ieri sera (22 settembre) via Dante Alighieri, nel centro di Fasano, ha travolto, all'altezza dell'incrocio con via Forcella una conduttura del gas metano, rompendola, senza nemmeno fermarsi.

Immediatamente si è registrata una copiosa fuoriuscita di gas che ha scatenato tanta paura e tanta apprensione tra i residenti del centro storico fasanese e tra i passanti.

Sono stati subito avvertiti i Carabinieri che hanno chiesto immediatamente l'intervento dei Vigili del Fuoco e della ditta che in città si occupa della distribuzione del gas metano.

In pochi minuti sul posto sono giunte pattuglie dell'Arma che hanno messo in sicurezza la zona oltre ad una squadra dei Vigili del Fuoco di Ostuni e ad un tecnico della ditta che si occupa del gas metano in città.

Quest'ultimo ha provveduto a chiudere l'erogazione del gas metano e a riparare provvisoriamente la conduttura.

Tempo stimato di lettura: 10''

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    Credevo di essere stato solo a spendere qualche parola per una diversa attenzione a difendere l'ambiente e il decoro urbano che impattano...

    Mostra articolo
  • passiatore giovanna

    Occorre fare qualcosa per educare i cittadini. Altro fenomeno degradente è quello degli escrementi degli animali per tutta la città, soprattutto in...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!