Recuperato sul territorio fasanese un chilo droga dalla Polizia stradale

di Redazione Go Fasano martedì, 26 settembre 2017 ore 08:00

Al termine di un rocambolesco inseguimento

TORRE CANNE - Quando hanno visto la pattuglia della Polizia Stradale ferma per un controllo, sono fuggiti ad alta velocità dando vita ad un rocambolesco inseguimento tra veicoli che si è concluso con il sequestro di kg.1,024 di sostanza stupefacente del tipo Cannabis e con la fuga dei malviventi.
 
Il fatto è avvenuto nella mattinata di ieri (25 settembre), alle ore 10,30 circa, nel corso dei servizi di controllo del territorio da parte di una pattuglia della Polizia stradale di Brindisi in servizio sulla statale strada statale 379, in agro di Fasano, all’altezza del km.4+600 in località Torre Spaccata.
 
Vedendo transitare a velocità elevata un’autovettura, gli uomini della Polizia Stradale hanno tentato di fermarla, però l’autovettura ha proseguito la sua corsa in direzione sud.
 
Gli agenti della Polstrada si sono, quindi, lanciati all’inseguimento dei fuggitivi e durante lo stesso, dall’abitacolo del veicolo inseguito, è stato lanciato un sacchetto di plastica, successivamente recuperato, contenente droga.
 
L’autovettura inseguita alla fine è riuscita a fare perdere le tracce e le successive ricerche diramate sul territorio hanno esito negativo.
 
Sono in corso indagini da parte della Polizia per cercare di identificare i fuggitivi.
 
Tempo stimato di lettura: 20’’
 

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    Credevo di essere stato solo a spendere qualche parola per una diversa attenzione a difendere l'ambiente e il decoro urbano che impattano...

    Mostra articolo
  • passiatore giovanna

    Occorre fare qualcosa per educare i cittadini. Altro fenomeno degradente è quello degli escrementi degli animali per tutta la città, soprattutto in...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!