Grave incidente stradale tra Fasano e Ostuni

di Redazione Go Fasano venerdì, 29 settembre 2017 ore 14:32

Tre i feriti, tra cui due fasanesi. LE FOTO.

MONTALBANO – Un incidente stradale si è verificato poco dopo le 11 di questa mattina (29 settembre) nel tratto della ex statale 16 tra Fasano e Ostuni, in territorio ostunese ma a poche centinaia di metri dal centro abitato di Montalbano.
 
Il bilancio è di tre feriti di cui uno grave il bilancio. Nell’impatto sono rimaste coinvolte una Fiat Punto, una Fiat Multipla e un camion. 
 
A rimanere ferito in condizioni gravi è stato il conducente della Multipla, un uomo di Montalbano, che è stato soccorso dal 118 e trasferito presso l'ospedale Perrino di Brindisi. 
 
Feriti in maniera lieve e medicati sul posto dai sanitari del 118 il conducente della Punto, un uomo di Montalbano, e il conducente del camion, un uomo di Cerignola.
 
 Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco del distaccamento di Ostuni che hanno estratto il conducente della Multipla dalle lamiere contorte dell’auto, oltre a diverse ambulanze del 118, e alla Polizia Municipale di Ostuni che ha eseguito i rilievi di rito. 
 
È intervenuta anche la Polizia municipale di Fasano che ha interdetto il traffico all’altezza di Montalbano, in territorio fasanese.
 
Tempo stimato di lettura: 20’’ 
 

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    Credevo di essere stato solo a spendere qualche parola per una diversa attenzione a difendere l'ambiente e il decoro urbano che impattano...

    Mostra articolo
  • passiatore giovanna

    Occorre fare qualcosa per educare i cittadini. Altro fenomeno degradente è quello degli escrementi degli animali per tutta la città, soprattutto in...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!