Ciclista investita nel Fasanese

di Redazione Go Fasano mercoledì, 4 ottobre 2017 ore 00:05

Sul posto Carabinieri e 118

MONTALBANO - Una turista americana di 61 anni che stava effettuando, sul territorio a sud di Fasano, una escursione in bicicletta lungo la via Traiana, ovvero la strada comunale Signora Munno-Ottava che collega Pozzo Faceto al Dolmen di Montalbano, è stata investita mentre attrarsava la strada provinciale 10 (la Montalbano-mare) in direzione Pozzo Faceto.

L'incidente è avvenuto intorno alle 15.30 di ieri (3 ottobre).

La 61enne, che viaggiava in gruppo con altri turisti a bordo di biciclette, è stata investita da una Nissan Qashqai condotta da un 73enne di Montalbano che viaggiava lungo la provinciale 10 in direzione della statale 379.

Immediatamente soccorsa da due ambulanze del 118, la donna è stata trasportata presso l'ospedale di Ostuni. Le sue condizioni non dovrebbero essere preoccupanti.

Illeso il conducente del Suv. 

Sul posto per i rilievi di rito è intervenuta una pattuglia dei Carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Fasano.

Tempo stimato di lettura: 10''

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    Un ottimo gesto di solidarietà,generosità e di piccolo aiuto per uno dei tanti paesi dove, dopo più di un anno,le macerie dell'ultimo terremoto...

    Mostra articolo
  • Panalli Pierpaolo

    Care forze dell ordine forse è meglio che quando trovate queste macchine parcheggiate e rubate vi appostate, sicuramente dopo qualche giorno...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!