Carambola di auto nel Fasanese

di Redazione Go Fasano domenica, 15 ottobre 2017 ore 08:24

Due feriti nel centro di Pezze di Greco

PEZZE DI GRECO – Corso Nazionale a Pezze di Greco è stato teatro nella notte appena trascorsa (tra sabato 14 e domenica 15 ottobre) di un incidente stradale che ha visto coinvolta un’auto, sulla quale viaggiavano due ragazzi, che ha urtato e danneggiato anche alcune auto in sosta.
 
Il sinistro è avvenuto intorno alle 3.30 di questa notte. Una Ford Focus grigia, con a bordo un ragazzo ed una ragazza (lui di Martina Franca, lei di Fasano), per cause in corso di accertamento, quasi all’altezza dell’incrocio tra Corso Nazionale e via Monti, ha dapprima tamponato un’altra Ford Focus che era regolarmente parcheggiata e poi ha finito la sua corso dal lato opposto della carreggiata quasi sul marciapiede abbattendo anche della segnaletica. Non solo. La Ford Focus tamponata a seguito dell’impatto ha urtato l’auto che era parcheggiata dietro (una Fiat Panda) che a sua volta ha urtato la successiva auto parcheggiata (una Fiat 500).
 
I due occupanti della Focus sono rimasti feriti e sono stati trasportati dal 118 presso l'ospedale "Perrino" di Brindisi. Sul posto per i rilievi di rito sono intervenuti i Carabinieri.
 
Un ennesimo incidente stradale, dunque, avvenuto su una arteria della quale da sempre i residenti ne denunciano la pericolosità chiedendo interventi opportuni per metterla in sicurezza.
 
Tempo stimato di lettura: 20’’

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    È rimasta bloccata al Senato perchè non si riuscì a valutare l'ora giusta che doveva stabilire quando si poteva premere il grilletto e chi doveva...

    Mostra articolo
  • pastore giovanni

    L'ultimo ostacolo è stato superato.Ormai la partecipazione,la decisione,la volontà popolare diventano sempre meno determinanti per eleggere i...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!