Sfiorata tragedia nel Fasanese

di Redazione Go Fasano martedì, 21 novembre 2017 ore 00:35

Un incendio si è verificato nel centro abitato di Pezze di Greco

PEZZE DI GRECO – Tanta paura e apprensione si sono registrate nel pomeriggio di ieri (20 novembre) nel centro abitato di Pezze di Greco, dove si è sviluppato un incendio che poteva avere conseguenze ben più gravi.
 
Il rogo ha avuto origine nel piazzale antistante un villino ubicato in via Dei Cipressi, alla periferia della più popolosa frazione fasanese. 
 
Secondo quanto accertato dai Vigili del Fuoco le fiamme si sarebbero originate mentre i proprietari dell’abitazione stavano usando un fornello da campo per cucinare al di sotto di un gazebo in legno. Il rogo a quanto pare ha interessato dapprima la bombola del gas e poi il gazebo incendiandolo.
 
Sul posto per spegnere il rogo e mettere in sicurezza l’area sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Ostuni. Ingenti i danni al gazebo in legno. Per fortuna nessuno dei presenti è rimasto ferito.
 
Tempo stimato di lettura: 10’’
 
 

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    Ma la distanza fra 4.000 e 15.000 è notevolissima. È evidente che qualcuno sta mentendo senza paura di offuscare o giocarsi la propria credibilità,...

    Mostra articolo
  • pastore giovanni

    Concordo perfettamente che l'attuale Amministrazione faccia bene a mandare via la Tricom,sia per far risparmiare milioni di Euro e soprattutto per...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!