Auto in fiamme sulla statale 172

di Redazione Go Fasano lunedì, 4 dicembre 2017 ore 08:02

Traffico bloccato per oltre un'ora

FASANO - Traffico in tilt e tanta paura all'alba di questa mattina (lunedì 4 dicembre) nel Fasanese. Un'auto - una Fiat Punto - guidata da una donna fasanese che stava percorrendo la statale 172 in direzione Fasano provenendo da Laureto si è incendiata per cause di natura accidentale intorno alle 5.30 di questa mattina.

La donna che la guidava appena si è accorta del fumo che fuoriusciva dall'auto ha abbandonato il mezzo, prima che le lingue di fuoco lo avvolgessero, ed ha subito dato l'allarme.

Sul posto sono prontamente giunti i Carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Fasano ed i Vigili del Fuoco del distaccamento di Ostuni. Questi ultimi hanno lavorato non poco prima di avere ragione delle fiamme.

Grande lavoro anche per i militari dell'Arma che si sono occupati della viabilità. Il traffico, infatti, è rimasto bloccato per oltre un'ora per ragioni di sicurezza e per permettere ai pompieri di operare.

Sulle cause accidentali del rogo non dovrebbero esserci dubbi.

Tempo stimato di lettura: 20''

 

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    È ormai diventata una frequente alternanza di notizie che ci presentano questa realtà: da una parte c'è chi non ha voglia di perdere l'abitudine di...

    Mostra articolo