Operazione antidroga a Pordenone: i nomi dei fasanesi arrestati

di Redazione Go Fasano venerdì, 8 dicembre 2017 ore 08:18

Brillante operazione dei Carabinieri

FASANO – Come anticipato ieri da Gofasano.it sono tre i fasanesi arrestati l’altra sera a Pordenone nell’ambito di una operazione antidroga nel corso della quale sono stati arrestate altre due persone – due albanesi – e recuperati 42 chili di marijuana.
 
Questi i nomi dei fasanesi arrestati riportati dalla edizione di oggi de "La Gazzetta del Mezzogiorno": si tratta di Pietro Buzzerio, 53 anni, Francesco Angelini, 39 anni, e Domenico Spano, 42 anni.
 
L’operazione è stata portata a termine ieri sera dai Carabinieri del reparto Operativo nella zona dei centri commerciali di Fiume Veneto, che hanno arrestato due cittadini albanesi e tre fasanesi.
 
I militari dell’Arma sono intervenuti durante uno scambio di droga tra i tre fasanesi e i due albanesi (Gramoz Ismailaj e Arkid Saliu, entrambi di 28 anni) nel parcheggio di un centro commerciale.
 
Al momento dell’intervento degli uomini dell’Arma, uno dei due albanesi ha tentato la fuga ma è stato bloccato ed arrestato. Sotto sequestro sono finite anche tre auto – una Audi R6 utilizzata dagli albanesi ed una Jeep Renegade  noleggiata dai fasanesi per il trasporto dello stupefacente –, oltre a telefonini e soldi contanti (del valore di mille euro).
 
L’ipotesi investigativa è che la droga fosse destinata al mercato del nord Est italiano.
 
Tempo stimato di lettura: 20’’

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • Bianco Romano

    Usiamo il giusto linguaggio: i "punti" esistono a basket e a pallavolo, NON a pallamano. A pallamano esistono esclusivamente le RETI

    Mostra articolo