Auto danneggiate nel Fasanese nella notte di San Silvestro

di Redazione Go Fasano martedì, 2 gennaio 2018 ore 06:51

È accaduto nel parcheggio di un locale dove si stava festeggiando l’arrivo del nuovo anno

FASANO – Due auto sono state pesantemente danneggiate nella notte dell’ultimo dell’anno nel Fasanese. si tratta di una Fiat 500 e di una Bmw 5 che erano parcheggiate nel parcheggio esterno di una struttura ricettiva, ubicata alla periferia della città, dove si stava festeggiando l’arrivo dell’ultimo dell’anno.
 
Quando intorno alle 3 del 1° gennaio i proprietari delle due auto – che sono di Monopoli e di Brindisi e che si trovavano a Fasano per festeggiare San Silvestro – sono ritornati nel parcheggio per prendere le loro autovetture e fare ritorno a casa, hanno fatto l’amara scoperta: alle due auto erano stati sfondati e infranti i lunotti posteriori.
 
I proprietari delle due auto danneggiate hanno subito chiesto l’intervento dei Carabinieri. Sul posto si è portata una pattuglia dell’Arma per constatare quanto accaduto. Sono in corso indagini per riuscire a fare luce su questo danneggiamento. A quanto pare nessuno si sarebbe accorto di nulla. I danni alle due auto sono ingenti.
 
Tempo stimato di lettura: 20’’
 

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    Ma la distanza fra 4.000 e 15.000 è notevolissima. È evidente che qualcuno sta mentendo senza paura di offuscare o giocarsi la propria credibilità,...

    Mostra articolo
  • pastore giovanni

    Concordo perfettamente che l'attuale Amministrazione faccia bene a mandare via la Tricom,sia per far risparmiare milioni di Euro e soprattutto per...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!