Rinvenute nel fasanese 4 auto rubate

di Redazione Go Fasano lunedì, 8 gennaio 2018 ore 12:44

Attività dei Carabinieri

FASANO - A Fasano, i Carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della locale Compagnia hanno rinvenuto negli ultimi giorni 4 auto rubate.
La prima, il 1° gennaio 2018, è un'autovettura Fiat 500L, oggetto di furto, denunciato il 30 dicembre 2017 presso la Stazione Carabinieri di Martina Franca.
 
Il 3 gennaio i militari hanno rinvenuto un’altra Fiat 500L, oggetto di furto denunciato il 3 gennaio 2018 presso la Stazione Carabnieri di Cisternino.
Il 4 gennaio 2018, inoltre, su segnalazione del servizio di localizzazione, i militari dell’Arma, hanno recuperato un'autovettura Lancia Y, oggetto di furto, denunciato lo stesso giorno presso la Stazione Carabinieri di Fasano.
 
Infine sempre il 4 gennaio i Carabinieri hanno rinvenuto una Peugeot 207, oggetto di furto, denunciato nella stessa data presso la Stazione Carabinieri di Taranto.
 
Tempo stimato di lettura: 20’’
 

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    Ma la distanza fra 4.000 e 15.000 è notevolissima. È evidente che qualcuno sta mentendo senza paura di offuscare o giocarsi la propria credibilità,...

    Mostra articolo
  • pastore giovanni

    Concordo perfettamente che l'attuale Amministrazione faccia bene a mandare via la Tricom,sia per far risparmiare milioni di Euro e soprattutto per...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!