Incidente della Epifania: deceduto l’anziano fasanese

di Redazione Go Fasano lunedì, 8 gennaio 2018 ore 18:30

Il sinistro avvenne sulla circonvallazione di Pezze di Greco

PEZZE DI GRECO – E’ deceduto poco fa l’anziano fasanese di 74 anni, Cataldo Carrieri, rimasto coinvolto il giorno della Epifania in un incidente stradale avvenuto sulla circonvallazione di Pezze di Greco.
 
Il suo cuore ha cessato di battere nel reparto di rianimazione dell’ospedale “Perrino” di Brindisi dove era stato trasportato dal 118 subito dopo il sinistro stradale.
 
Carrieri viaggiava a bordo di un Apecar quando, per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri, entrò in collisione con una moto Ducati 1200 guidata da un 50nne inglese che da tempo ha acquistato una casa ad Ostuni, dove trascorre lunghi periodi dell’anno.
 
A quanto pare l’Apecar si stava immettendo sulla strada provinciale da una via laterale quando entrò in collisione, al centro della carreggiata, con la moto che proveniva da Fasano ed era diretta ad Ostuni.
 
Ad avere la peggio era stato il 74enne che, soccorso dai sanitari del 118, era stato  trasportato d’urgenza all’ospedale Perrino di Brindisi dove era stato trasferito nel reparto di rianimazione, dove nella giornata di oggi (8 gennaio) è deceduto.
 
Tempo stimato di lettura: 10’’
 

Attribuzione - Non commerciale

   
  1. saracino francesco 8 gennaio 2018, ore 21:45

    purtroppo è successo su questo pezzettino di strada come avevo previsto, ma non mi auguravo, qualche tempo fa, previsione che GO FASANO aveva con me condiviso. Spero che qualcuno si metta le mani sulla coscienza considerato che siamo in un periodo politico particolare. Cataldo, spero che questo tragico evento non sia dimenticato.

  2. saracino francesco 8 gennaio 2018, ore 21:41

    purtroppo è successo su questo pezzettino di strada come avevo previsto ma non mi auguravo qualche tempo fa, previsione che GO FASANO

Mostra tutti i commenti

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • Bianco Romano

    Usiamo il giusto linguaggio: i "punti" esistono a basket e a pallavolo, NON a pallamano. A pallamano esistono esclusivamente le RETI

    Mostra articolo