Ciclista investito nel Fasanese

di Redazione Go Fasano martedì, 16 gennaio 2018 ore 07:27

È accaduto tra Pezze di Greco e Montalbano

PEZZE DI GRECO – Un 46enne di Pezze di Greco è stato travolto ieri pomeriggio mentre a bordo della sua bici stava percorrendo la strada statale 16 nel tratto tra Pezze di Greco e Montalbano in direzione Ostuni, proprio all’uscita della più popolosa frazione fasanese e poco prima di arrivare all’incrocio per Pozzo Faceto.
 
Per cause in corso di accertamento il 46enne – intorno alle 14.30 di ieri 15 gennaio - è stato tamponato da una Fiat Punto che procedeva nella stessa direzione della bici e che era guidata da una persona di Pezze di Greco. Dopo l’urto il ciclista è finito rovinosamente fuori strada cadendo al suolo.
 
Immediatamente soccorso dal 118 il 46enne è stato trasportato all’ospedale di Ostuni per essere sottoposto ad accertamenti. Per fortuna non è rimasto ferito in maniera grave. Ha riportato solo qualche escoriazione – grazie probabilmente anche all’abbigliamento professionale da ciclista che indossava – ed è stato dimesso qualche ora dopo dall’ospedale. Se la caverà in pochi giorni.
 
Sul posto per i rilievi di rito è intervenuta una pattuglia del nucleo radiomobile dei Carabinieri della compagnia di Fasano.
 
Tempo stimato di lettura: 20’’
 

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • Bianco Romano

    Usiamo il giusto linguaggio: i "punti" esistono a basket e a pallavolo, NON a pallamano. A pallamano esistono esclusivamente le RETI

    Mostra articolo