Notte di paura nel Fasanese: a fuoco tre auto

di Redazione Go Fasano venerdì, 19 gennaio 2018 ore 07:55

E' accaduto nel centro abitato di Pezze di Greco

PEZZE DI GRECO - Tre auto sono andate a fuoco nella notte appena trascorsa nel pieno centro abitato di Pezze di Greco. Tanta la paura tra i residenti. L'incendio - che ha interessato tre auto parcheggiate a pochi metri l'una dall'altra - si è verificato intorno all'una della notte lungo via Bertani, l'arteria che collega Corso Nazionale alle scuole elementari e medie della frazione. Ad andare a fuoco tre auto - una Fiat Panda, una Audi A4 è una Fiat Punto - tutte parcheggiate su via Bertani (a pochi metri l'una dall'altra) a poche decine di metri dall'ufficio postale della frazione.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Ostuni ed i Carabinieri della compagnia di Fasano.

Non è il primo incendio che si verifica negli ultimi tempi nel Fasanese.

Sulle cause e sull'origine del rogo  saranno gli accertamenti dei Vigili del Fuoco e le indagini dei Carabinieri a fare piena luce. Non si esclude comunque la matrice dolosa.

Nella frazione di Pezze di Greco, comunque, la scorsa notte si sono vissuti momenti di autentica paura tra i residenti della zona dove si è verificato l'incendio. Le auto, infatti, erano parcheggiate a ridosso di abitazioni e vicino a porte e finestre. Per di più via Bertani è una strada stretta. Il fumo sprigionatosi dal rogo ha reso per diverso tempo l'aria irrespirabile.

Tempo stimato di lettura: 20''

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • Bianco Romano

    Usiamo il giusto linguaggio: i "punti" esistono a basket e a pallavolo, NON a pallamano. A pallamano esistono esclusivamente le RETI

    Mostra articolo