Incidente ad Ostuni: ferita gravemente una fasanese

di Redazione Go Fasano mercoledì, 7 febbraio 2018 ore 14:31

La donna è ricoverata presso l’ospedale “Perrino” di Brindisi in prognosi riservata

OSTUNI – Una 59enne di Montalbano, A.L., è rimasta ferita in maniera grave a seguito di un incidente stradale avvenuto questa mattina intorno alle 8.30 lungo la strada Panoramica di Ostuni, la arteria che dalla provinciale Fasano-Ostuni collega a viale Pola.
 
La donna era alla guida dalla sua Peugeot 206 quando, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo e si è ribaltata dopo aver urtato il muretto laterale alla carreggiata.
 
I primi automobilisti di passaggio hanno subito dato l’allarme. Sul posto è intervenuta una ambulanza del 118 che ha atteso l’arrivo dei Vigili del Fuoco del distaccamento ostunese che hanno estratto la donna dall’interno della autovettura.
 
L’ambulanza del 118 ha immediatamente trasportato la 59enne all’ospedale di Ostuni dopo di che è stato necessario il trasferimento di urgenza presso l’ospedale “Perrino” di Brindisi.
 
I medici del nosocomio brindisino si sono riservati la prognosi.
 
Sul posto per i rilievi di rito è intervenuta la Polizia municipale di Ostuni. 
 
Tempo stimato di  lettura:10’’
 

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    È ormai diventata una frequente alternanza di notizie che ci presentano questa realtà: da una parte c'è chi non ha voglia di perdere l'abitudine di...

    Mostra articolo