Incidente alle porte di Fasano: due feriti di cui uno grave

di Redazione Go Fasano giovedì, 15 febbraio 2018 ore 19:35

Sul posto 118, Polizia stradale, Polizia municipale e Guardia di Finanza. LE FOTO.

GLI AGGIORNAMENTI

FASANO - E' di due feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto intorno alle 18 di questa sera lungo la corsia nord (quella che da Brindisi conduce a Bari) al km 0 della strada statale 379 a poche centinaia di metri dallo svincolo per Pezze di Greco, quasi nei pressi del Centro Commerciale Conforama.

Ad entrare in collisione, per cause da accertare, due auto: una Nissan Micra, guidata da un 50enne fasanese, e una Fiat Punto, guidata da un 33enne, che viaggiavano tutte in direzione Bari.

Due i feriti, che viaggiavano alla guida delle due auto.

Uno di loro - un ragazzo di 33 anni - pare sia stato sbalzato dopo l'urto sulla corsia opposta di marcia (quella che conduce verso Brindisi) ed è stato trasportato in codice rosso dal 118 presso l'ospedale "Perrino" di Brindisi. Le sue condizioni dovrebbero essere gravi.

L'altro conducente è rimasto ferito in maniera lieve ed è stato trasportato da una ambulanza del 118 presso l'ospedale di Monopoli.

Sul posto per i rilievi di rito sta operando la Polizia stradale di Brindisi, mentre della viabilità se ne sta occupando la Guardia di Finanza (che è stata la prima a giungere sul posto) e la Polizia municipale di Fasano.

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 21.30

Il ferito che era alla guida della Fiat Punto è un ragazzo di Fasano di 33 anni, F.C. (queste le sue iniziali), un giovane molto conosciuto in città dove è impegnato in politica. Il 33enne versa in condizioni serie ed è ricoverato presso l'ospedale "Perrino" di Brindisi. Il ragazzo era alla guida della Fiat Punto. Sono in corso accertamenti per stabilire le cause e la dinamica del sinistro. A quanto pare il 33enne sarebbe stato sbalzato dopo l'urto sulla corsia opposta di marcia.

L'altro ferito, invece, è un docente di 52 anni di Fasano, ferito in maniera lieve e trasportato presso l'ospedale di Monopoli.

Tempo stimato di lettura: 20''

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • Galasso Cosimo

    Voi pensate sepre a sistemare le strade piu pericolose sono daccordissimo ogni tanto pero fateni un giro fasano ostuni statale 16 ai birdi dellle...

    Mostra articolo