Spaccio di droga: arrestato minore fasanese

di Redazione Go Fasano sabato, 10 marzo 2018 ore 12:49

Operazione dei Carabinieri

FASANO – Un 17enne fasanese è stato arrestato ieri sera (9 marzo) in flagranza di reato dai Carabinieri della locale stazione. I militari dell’Arma, nel corso di specifici servizi finalizzati al contrasto del fenomeno dell'uso e spaccio di droga, in via Stella, traversa della centralissima piazza Ciaia, hanno sorpreso il giovane intento a cedere varie dosi di sostanza stupefacente ad alcuni coetanei, in via di identificazione. 
 
Il ragazzo è stato notato a bordo di uno scooter elettrico giungere e andar via in più circostanze dopo essersi avvicinato a più giovani. Di conseguenza è stato bloccato e perquisito. Dalla perquisizione personale è stato trovato in possesso di 28 grammi di hashish, suddivisa in dosi, occultate negli slip. A seguire i Carabinieri hanno perquisito il domicilio del 17enne rinvenendo, nella sua camera da letto, vario materiale utile per il confezionamento e pesatura dello stupefacente. 
 
La droga, i materiali rinvenuti e lo scooter sono stati sottoposti a sequestro. Su disposizione della competente Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito, il 17enne è stato accompagnato presso l'istituto penale per i minorenni di Lecce. Dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
 
Tempo stimato di lettura: 30’’
 

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • Galasso Cosimo

    Voi pensate sepre a sistemare le strade piu pericolose sono daccordissimo ogni tanto pero fateni un giro fasano ostuni statale 16 ai birdi dellle...

    Mostra articolo