Stazione di Fasano, treno investe una persona: un morto, linee sospese

di Redazione Go Fasano domenica, 18 marzo 2018 ore 18:27

Si è trattato di un suicidio. AGGIORNAMENTI - LE FOTO

FASANO - E' di un morto il bilancio dell'incidente avvenuto poco fa sui binari della stazione di Fasano. La vittima, della quale ancora non sono note le generalità (al momento si sa solo che si tratta di un uomo) passeggiava sulla banchina dello scalo quando ad un certo punto, mentre i passeggeri presenti sul posto lo avvertivano dell'arrivo del treno, ha deciso di lanciarsi sui binari. E' così stato investito da un Frecciabianca in viaggio in direzione Lecce. Sul posto è intervenuto il personale del 118 e gli uomini della stazione dei Carabinieri di Fasano per i rilievi di rito. 

Al momento la circolazione ferroviaria è sospesa e, in attesa dell'intervento dell'Autorità Giudiziaria, Trenitalia fa sapere che si registreranno ritardi di almeno 120 minuti. Pochi minuti fa, sul posto, è giunta anche la Polizia Ferroviaria. 

Aggiornamenti delle ore 19:00: la circolazione è ripresa su un solo binario, anche se persistono ovviamente i ritardi. Sul luogo dell'incidente è giunto il medico legale e gli uomini del 118 hanno soccorso uno dei macchinisti, che è stato colto da malore. L'incidente è avvenuto alle ore 16.48 circa.

Il treno è fermo a circa duecento metri a sud dello scalo fasanese. Aggiornamenti in corso.

Tempo di lettura stimato: 40"

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    Ci ritroviamo sempre di fronte a immagini che ci regalano spettacoli di vandalismo che non vorremmo più vedere.Sarà ormai la malattia della nostra...

    Mostra articolo