Auto fuori strada nel Fasanese: ferita un'anziana

di Redazione Go Fasano lunedì, 2 aprile 2018 ore 00:30

Sul posto 118 e Carabinieri

PEZZE DI GRECO - Una anziana di 78 anni di Taranto è rimasta ferita ieri sera (domenica 1 aprile) a causa di un incidente stradale avvenuto lungo la circonvallazione di Pezze di Greco all'altezza della rotatoria che conduce a Torre Canne. Il tutto è avvenuto attorno alle ore 21.

La donna viaggiava a bordo di una Ford Fiesta condotta dal marito - un 83enne - che proveniva da Fasano ed era diretta verso Ostuni, quando per cause in corso di accertamento, l'auto ha dapprima invaso le isole di traffico e la rotatoria e poi è uscita di strada abbattendo il muretto a secco laterale e finendo la sua corsa nel terreno adiacente alla provinciale.

Sul posto sono prontamente intervenute due ambulanze del 118 che hanno soccorso la donna trasportandola in ospedale. Il conducente dell'auto è rimasto illeso. Per i rilievi di rito, invece, sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Pezze di Greco. 

Tempo stimato di lettura: 10''

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    Ci ritroviamo sempre di fronte a immagini che ci regalano spettacoli di vandalismo che non vorremmo più vedere.Sarà ormai la malattia della nostra...

    Mostra articolo