Perde il controllo del trattore e viene travolto: muore pensionato fasanese

di Redazione Go Fasano giovedì, 12 aprile 2018 ore 00:00

È accaduto nel centro abitato di Pezze di Greco

PEZZE DI GRECO – Tragedia nel centro abitato di Pezze di Greco. Un pensionato della frazione – Giovanni De Mola, 87 anni – è deceduto nella tarda serata di ieri (mercoledì 11 aprile) presso l’ospedale “Perrino” di Brindisi, dove nel primo pomeriggio di ieri era stato trasportato in codice rosso a seguito di un incidente.
 
L’87enne era alla guida del proprio trattore quando, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo agricolo ed è stato sbalzato dal sedile cadendo rovinosamente sull’asfalto e venendo così travolto dal mezzo finendovi sotto le ruote posteriori. Il trattore ha poi finito la sua corsa andando a sbattere contro un muro.
 
L’incidente è avvenuto intorno alle 13.30 su via Galvani, una strada ubicata alla periferia della frazione di Pezze di Greco.
 
Immediatamente soccorso, l’87enne è stato trasportato in codice rosso presso l’ospedale “Perrino” di Brindisi dove è stato ricoverato in prognosi riservata. Nella tarda serata di ieri, purtroppo, il cuore del pensionato ha cessato di battere.
 
Sul posto per i rilievi di rito sono intervenuti i Carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Fasano.
 
Tempo stimato di lettura: 20’’
 

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    Non entro nel merito delle opinioni politiche della maggioranza e della opposizione.Ma ,se è vero,che c'erano CONSIGLIERI COMUNALI CHE USCIVANO...

    Mostra articolo