Rinvenute nel Fasanese diverse auto rubate

di Redazione Go Fasano venerdì, 4 maggio 2018 ore 12:19

Attività dei Carabinieri

FASANO – Sono 4 le auto rubate rinvenute negli ultimi giorni sul territorio di Fasano dai Carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della locale Compagnia.
 
Il 22 aprile, su segnalazione di un cittadino, è stata rinvenuta una Alfa Romeo Giulietta, oggetto di furto denunciato il 20 aprile presso i Carabinieri di Alberobello (BA).
 
Il 24 aprile, sempre su segnalazione di un cittadino, i militari dell’Arma hanno rinvenuto un carrello appendice rubato il 21 aprile e denunciato presso la stazione Carabinieri di Fasano.
 
Due giorni dopo, il 26 aprile, su segnalazione di un cittadino, i Carabinieri hanno rinvenuto un'autovettura Volkswagen Passat, oggetto di furto denunciato il 23 aprile sempre presso i Carabinieri di Fasano.
 
Ieri, 4 maggio, invece, è stata rinvenuta un'autovettura Fiat 500, oggetto di furto, denunciato il 2 maggio presso la Tenenza dei Carabinieri di Mola di Bari (Ba).
 
 
Dopo le formalità di rito, i mezzi sono stati restituiti ai legittimi proprietari.
 
Tempo stimato di lettura: 20’’
 

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • Vinci Franco

    Praticamente la ss 172 parte dall' agip e nn da dopo patronelli per l'anas e le istituzioni varie, quella strada nn viene messa in...

    Mostra articolo