Tenta di corrompere la Polizia: denunciato fasanese

di Redazione Go Fasano martedì, 8 maggio 2018 ore 07:39

Nei guai camionista di 47 anni

FASANO - Un camionista fasanese di 47 anni, E.B. (queste le sue iniziali), ha rimediato una denuncia a piede libero alla autorità giudiziaria per istigazione alla corruzione.

Lo scorso sabato - in serata - il 47enne è stato fermato dalla Polizia stradale di Brindisi lungo la strada statale 379 in territorio di Carovigno. Gli agenti stavano effettuando controlli alla velocità con l'ausilio di telelaser, autovelox ed etilometro.

Gli agenti hanno fermato il camionista fasanese, che era alla guida del proprio articolato, per contestargli il superamento del limite di velocità e per comminargli una sanzione di 379 euro.

Il 47enne ha pensato bene però, per evitare la sanzione, di offrire la somma di 20 euro agli agenti invitandoli a "chiudere un occhio". I poliziotti non si sono lasciati corrompere denunciando alla Procura della Repubblica di Brindisi il 47enne.

Tempo stimato di lettura: 20''

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • monopoli stefano

    ...incredibile realtà, zona monti-Laureto idem con patate (viale Milellla) strada in alcuni punti rattoppata dai residenti, e si, ogni anno ci si...

    Mostra articolo