Sorpreso alla guida della sua auto con droga a bordo: arrestato fasanese

di Redazione Go Fasano domenica, 3 giugno 2018 ore 16:53

Operazione dei Carabinieri

FASANO – Il suo nervosismo non è passato inosservato e così i Carabinieri lo hanno perquisito rinvenendo una consistente quantità di stupefacente.
È accaduto la scorsa notte a Fasano dove i Carabinieri della locale stazione hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, Francesco Schiavone, fasanese di 24 anni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 
 
Il giovane, nel corso della notte, è stato controllato alla guida di un'autovettura; apparso alquanto nervoso, i militari hanno proceduto a eseguire una perquisizione personale e veicolare nel corso della quale hanno rinvenuto, sul sedile anteriore lato guida, 0,3 grammi di cocaina avvolta in un "birillo", poi sul tappetino lato passeggero, un panetto di 73,7 grammi di hashish, una barretta di hashish del peso di 4,8 grammi e una pallina di hashish del peso di 2,4 grammi, oltre a un bilancino di precisione, un coltellino multiuso, un coltellino da formaggi, una bobina di nastro isolante e una busta in plastica, nonché la somma contante di 470 euro, ritenuta provento di attività illecita.
 
La successiva perquisizione estesa all'abitazione del 24enne ha consentito di rinvenire altri 2,1 grammi di hashish, posti sul comodino nella sua camera da letto. 
 
Lo stupefacente, il denaro e materiali rinvenuti sono stati sottoposti a sequestro. 
 
Su disposizione dell'Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito, il 24enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari.
 
Tempo stimato di lettura: 30’’

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • saracino francesco

    Grazie da parte mia anche alla ex amministrazione fasanese dell'allora Sindaco che, per quanto mi risulta, da dato i genitali al progetto. Di...

    Mostra articolo