Recuperate nel Fasanese numerose auto rubate

di Redazione Go Fasano lunedì, 4 giugno 2018 ore 12:48

Attività dei Carabinieri

FASANO – Intensa la attività dei Carabinieri della compagnia di Fasano che negli ultimi giorni hanno recuperato e restituito ai legittimi proprietari numerose auto rubate.
Nello scorso week end i Carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Fasano hanno recuperato nel centro abitato di Fasano un'autovettura Fiat Panda, oggetto di furto denunciato il 29 maggio presso la stazione Carabinieri di Locorotondo (Bari),  una Volkswagen Golf rubata lo stesso giorno e denunciata presso la stazione di Fasano,  un'autovettura Fiat Panda, oggetto di furto denunciato il 1° giugno presso la stazione CC di M
artina Franca (Taranto).
In  contrada Pezze Vicine, invece, sempre i militari dell’Arma dell’aliquota radiomobile della compagnia fasanese hanno recuperato  un'autovettura Fiat 500, oggetto di furto denunciato il 27 maggio presso i Carabinieri di Monopoli (Bari) ed una Fiat Panda, rubata il 21 aprile a Talsano (Taranto).
Infine in contrada Cocolicchio è stata recuperata un'autovettura Fiat 500, oggetto di furto denunciato il 31 maggio presso la stazione Carabinieri di Locorotondo (Bari).
Al termine delle formalità di rito le autovetture sono state restituite ai legittimi proprietari.
 
Tempo stimato di lettura: 20’’

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • saracino francesco

    Grazie da parte mia anche alla ex amministrazione fasanese dell'allora Sindaco che, per quanto mi risulta, da dato i genitali al progetto. Di...

    Mostra articolo