Scontro tra auto e moto: ferito gravemente giovane centauro fasanese

di Redazione Go Fasano venerdì, 29 giugno 2018 ore 00:41

E' accaduto a Monopoli

MONOPOLI – Un giovane fasanese – G.L. di 26 anni di Pezze di Greco che lavora presso un negozio di ortofrutta a Monopoli  – è rimasto ferito gravemente nel pomeriggio di  ieri (28 giugno) a seguito di un incidente stradale avvenuto a Monopoli.
 
Il sinistro si è verificato su viale Aldo Moro a Monopoli, all’altezza dello svincolo per il Capitolo. 
 
Il 26enne viaggiava a bordo di una moto Kawasaki 600 quando, per cause in corso di accertamento, si è scontrato con una Toyota Yaris.
Sulla utilitaria della Toyota viaggiavano due turisti stranieri. 
 
Il motociclista a seguito dell’urto con l’auto  è finito dapprima sul parabrezza e poi sull’asfalto.
 
Immediatamente soccorso da una ambulanza del 118 è stato trasportato presso l’ospedale di Monopoli, dopo di che, a seguito proprio delle condizioni gravi in cui versa, è stato trasferito presso il Policlinico di Bari, i cui sanitari si sono riservati la prognosi. La coppia di turisti stranieri che viaggiava sulla Toyota è rimasta illesa.
 
Sul posto per i rilievi di rito è intervenuta la Polizia municipale di Monopoli, insieme ad una pattuglia del Commissariato di Pubblica Sicurezza, che si è occupata, invece, della viabilità.
 
Tempo stimato di lettura: 30’’

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    È ormai diventata una frequente alternanza di notizie che ci presentano questa realtà: da una parte c'è chi non ha voglia di perdere l'abitudine di...

    Mostra articolo