SS172 dei trulli, Grave incidente stradale con un morto e feriti

di Redazione Go Fasano venerdì, 6 luglio 2018 ore 14:43

Un incidente frontale che ha visto coinvolti un furgone, uno scooter ed un'autovettura IN AGGIORNAMENTO

FASANO - Il bilancio del grave incidente stradale avvenuto intorno alle ore 13:15 è di un morto ed alcuni feriti. L'impatto tra gli autoveicoli è avvenuto sulla Ss172 dei trulli, all'altezza della zona industriale, dove, secondo le prime ricostruzioni, un furgone, una moto ed un'autovettura si sono scontrati frontalmente.

Un impatto violento che avrebbe portato al decesso del conducente dell'autovettura, mentre un passeggero è stato trasportato con urgenza all'ospedale e versa in gravi condizioni, praticamente illeso il bimbo di pochi anni che viaggiava a bordo. Per gli altri occupanti i mezzi solo tanta paura e non versano in condizioni critiche.

Sul posto sono subito intervenute le ambulanze del 118 Brindisi per portare le prime cure del caso ai feriti con il trasferimento nei più vicini nosocomi. La strada è tutt'ora bloccata ed è intervenuta una pattuglia dei carabinieri ed una dei vigili urbani per la viabilità ed i sopralluoghi di rito.

Presente anche una squadra dei Vigili del Fuoco di Ostuni per operare sulle lamiere dei mezzi nel tentativo di limitare i danni fisici dei coinvolti nell'incidente, e liberare il corpo della vittima.

Tempo stimato di lettura: 1'

 

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • Galasso Cosimo

    Voi pensate sepre a sistemare le strade piu pericolose sono daccordissimo ogni tanto pero fateni un giro fasano ostuni statale 16 ai birdi dellle...

    Mostra articolo