Incidente sulla 172: due i morti, feriti fasanesi

di Redazione Go Fasano venerdì, 6 luglio 2018 ore 16:17
Ulteriori notizie sul tragico incidente avvenuto nel primo pomeriggio di oggi. LE FOTO
 
 
Purtroppo le vittime del sinistro sono due: oltre al conducente della Ford Fiesta (un’auto a noleggio)  – un 39enne di Roma che pare fosse residente all’estero – deceduto sul colpo e rimasto intrappolato nelle lamiere dell’auto, è deceduta, poco dopo l’arrivo in ospedale a Brindisi, anche la donna che viaggiava con lui. Le condizioni della donna sono subito apparse disperate. Il suo cuore ha cessato di battere poco dopo l’arrivo al nosocomio brindisino. Sull’auto viaggiava anche un bimbo di nove mesi che è stato trasportato dal 118 all'ospedale "Perrino" di Brindisi. Le sue condizioni, fortunatamente, non sarebbero critiche.
 
Nel sinistro sono rimasti coinvolti anche un furgone sul quale viaggiavano due fasanesi – un uomo e una donna, venditori ambulanti – entrambi feriti (lui in maniera seria) e sono stati trasportati presso l’ospedale di Brindisi, ed una Vespa sulla quale viaggiavano due giovani che vivono a Londra, questi ultimi rimasti feriti in maniera lieve e medicati sul posto dal 118.
 
Sul posto stanno operando pattuglie della Polizia municipale - che stanno eseguendo i rilievi di rito - e dei Carabinieri di Fasano (che si sono occupati della viabilità), e sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco, per estrarre dalle lamiere contorte dell’auto i feriti e la vittima.
 
Notevoli i disagi alla circolazione stradale.
 
Tempo stimato di lettura: 20’’
 

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • del vecchio gianni

    ordinanza tardiva ( l'estate inizia il 21/6) e non esaustiva. Mi dica, infatti, Sig. Sindaco come si deve comportare un direttore di un locale che...

    Mostra articolo