Tragedia in mare a Torre Canne, annega anziano

di Redazione Go Fasano sabato, 7 luglio 2018 ore 09:42

Sul posto Guardia Costiera e 118

TORRE CANNE - Un anziano di 70 anni, Orlando Colucci di Martina Franca, ha perso la vita questa mattina nelle acque antistanti la frazione balneare fasanese di Torre Canne. Il 70enne è entrato a mare nella zona alle spalle della chiesa parrocchiale e, quasi sicuramente a causa di un malore, ha perso i sensi ed è annegato.

Il corpo del settantenne è stato poi avvisato da alcuni bagnini delle strutture balneari ubicate a sud della spiaggia, che si sono lanciati in acqua per recuperare il corpo. Riportato a riva, hanno tentato di mettere in atto le tecniche di rianimazione, ma l'uomo era già morto.
 
Sul posto è giunta un'ambulanza del 118 che ne ha constatato il decesso e sono intervenuti gli uomini della Delegazione di Spiaggia di Savelletri della Guardia Costiera. Al momento il corpo si trova sulla spiaggia di Torre Canne a disposizione del PM di turno, Manuele Pellerino, che potrebbe disporre ulteriori accertamenti sulla salma. 

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    È ormai diventata una frequente alternanza di notizie che ci presentano questa realtà: da una parte c'è chi non ha voglia di perdere l'abitudine di...

    Mostra articolo