Guida sotto l’effetto di stupefacenti: denunciato fasanese rimasto coinvolto in un incidente

di Redazione Go Fasano martedì, 10 luglio 2018 ore 18:08

Attività dei Carabinieri

FASANO – Si mette alla guida sotto l’effetto di droghe ma viene “beccato” e denunciato dai Carabinieri. 
 
È accaduto a Fasano dove i del Carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Fasano hanno denunciato a piede libero un operaio 36enne fasanese, per guida in stato di alterazione psicofisica per uso di sostanze stupefacenti.
 
Il 36enne  alla guida di un’autovettura   è rimasto coinvolto in un incidente stradale. Gli esami  strumentali effettuati a seguito del sinistro hanno evidenziato che il 36enne è risultato positivo  all’uso di sostanze stupefacenti del tipo cocaina. La patente di guida gli è stata ritirata. La guida in stato di alterazione  psico-fisica  dopo aver assunto sostanze stupefacenti è punita con l’ammenda da euro 1.500 a euro 6.000 e l’arresto da sei mesi ad un anno. All’accertamento del reato consegue in ogni caso la sanzione amministrativa  accessoria della sospensione della patente da  di guida da uno a due anni.
 
Tempo stimato di lettura: 20’’
 

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • del vecchio gianni

    ordinanza tardiva ( l'estate inizia il 21/6) e non esaustiva. Mi dica, infatti, Sig. Sindaco come si deve comportare un direttore di un locale che...

    Mostra articolo